venerdì 27 gennaio 2017

Super Gol! Il mondiale delle Cipolline





TITOLO: SUPER GOL! Il mondiale delle Cipolline

AUTORE:  Luigi Garlando
 
COLLOCAZIONE: biblioteca Vespucci

NUMERO ORDINE: N°1294

GENERE: Narrativa

DESTINATARI: ragazzi 8-10 anni





Recensione di Gianpier Moncada e Artem Larionov IV E scuola primaria - 16/17
I ragazzi di Champignon sono al settimo cielo: parteciperanno a un Mondiale di Calcio, proprio come i veri campioni! Gireranno il mondo per giocare leloro partite. Il libro ci è piaciuto molto, in particolare il personaggio del portiere ci ha coplito perchè era molto divertente.

Recensione di Leming Aceti III C
Questo libro mi è piaciuto molto perchè io amo il calcio. Il personaggio che ho preferito è il capitano Tommy, che è presente sia nella serie GOL che in SUPER GOL, ma anche Achielle è simpatico. Questa serie mi piace molto ed ho iniziato a leggere anche il N° 3.

Nessun commento:

Posta un commento