giovedì 9 febbraio 2023

Geronimo Stilton - il sorriso di Monna Topisa


 TITOLO: Il sorriso di Monna Topisa

AUTORE: Geronimo Stilton

EDITORE: Piemme

COLLOCAZIONE: Biblioteca Vespucci

N ORDINE1695

GENERE: Narrativa

DESTINATARI: Ragazzi di 8 - 10 anni






Recensione di Yamen Skhita 5^F scuola primaria 22/23

Monna Topisa nasconde un segreto! Topardo da Sguinci aveva nascosto nel quadro degli indizi misteriosi. Il mio fiuto di topo mi dice che qui c'è sotto un tesoro. Non avete sentito? Volete venire con me o no? Sarà una caccia al tesoro coi baffi, parola di Stilton. Mi è piaciuto leggere il libro perché ogni pagina nascondeva un segreto e l'ho letto velocemente perché mi ha tanto incuriosito.

Recensione di Sophia Collura III E scuola primaria 22/23

Ci sono descritte molte avventure, ma è meno bello degli altri libri della serie di Geronimo. Mi è sembrato un po' noioso e non l'ho finito di leggere.

Nessun commento:

Posta un commento