martedì 7 febbraio 2023

Geronimo Stilton-La maratona più pazza del mondo



 

TITOLO: La maratona più pazza del mondo

AUTORE: Geronimo Stilton

EDITORE: Piemme

GENERE: Narrativa

DESTINATARI: Ragazzi 6 anni





Recensione di Liam Vitale scuola primaria 22/23

Il mio amico Topaldo Rock, uno dei più famosi atleti di Topazia, mi ha fatto schiattare con il suo super programma di allenamento. Poi insieme abbiamo partecipato a una corsa stratopica, dove mi è successo di tutto, proprio di tutto. Consiglio la lettura perché è un libro spettacolare e divertente e da consigli davvero importanti per diventare dei supertopi e perché mi piacciono tutti i libri di Geronimo.

Recensione del 20-02-2023 di Sharon 5^C scuola primaria 22/23Amo praticare sport e questo libro parla della corsa ed è per questo che mi è piaciuto leggerlo.

Nessun commento:

Posta un commento